Image

Comunicare la sostenibilità

26 Aprile 2022

Il workshop mira a presentare strategie e linee guida per comunicare al meglio la sostenibilità della propria realtà aziendale (nella sua tridimensionalità: ambientale, sociale ed economica).  L’esperienza è arricchita dall’esplorazione di un benchmark di casi studio rilevanti, in relazione a:

  • differenti settori merceologici (agroalimentare, packaging, edilizia, ecc)
  • principali canali comunicativi (sito, canali social, newsletter, brochure, cartoline, confezioni, ecc)

Al termine del laboratorio viene condiviso un vademecum con questioni chiave da affrontare per una buona comunicazione.

Gli ultimi articoli

Image

Dall’economia della ciambella all’economia del tarallo

Piccolo taccuino di viaggio – Bari 24 e 25 marzo 2024 Domenica 24 marzo, ore 14E’ una giornata stupenda: sole luminoso e vento fanno risaltare […]

By Nadia Lambiase
Image

L’economia della ciambella

Come si può spiegare l’economia della ciambella ai bambini e alle bambine? Con il libro L’economia della ciambella spiegata alle bambine e ai bambini, scritto […]

By Mercato Circolare