logo gioco

eRRRando

Errrando è un gioco ideato, progettato e sviluppato da Mercato Circolare Srl Società Benefit, in collaborazione con Brixel, all’interno del Tavolo del Riuso.

Anno di uscita: giugno 2021

Un team di realtà 100% torinesi:

  • Mercato Circolare s.r.l. Società Benefit è una start-up innovativa a vocazione sociale nata nel 2018 per promuovere e rendere applicabile il paradigma dell'economia circolare, attraverso una app e attività di formazione e consulenza che ibridano tecnologia, design e teatro. www.mercatocircolare.it
  • Brixel è un team specializzato in sviluppo digitale e comunicazione, con sede a Torino. Realizza con un approccio multidisciplinare progetti di Web, 3D e grafica. www.brixel.it
  • Il Tavolo del Riuso è una realtà nata nel 2016 per creare coordinamento, conoscenza e maggiori sinergie tra gli operatori dei diversi ambiti del riuso nell’area metropolitana torinese. www.tavolodelriuso.it

Interpretazione di Mercato Circolare a partire da: Potting et al., Circular economy. Measuring innovation in product chains, 2017, PBL Netherlands Environmental Assessment Agency, PBL publication number 2544.

Immagini e foto di: Thomas Kintoon, Ana Essentiels, Neil Soni, Brandable Box, Sarah Brown, Annie Spratt, Daniel Gonzalez, Gabriella Clare Marino, Paweł Czerwiński, Tracey Hocking, Lev Dolgachov Ucima, Waldemar Brandt, Mats Hagwall, Luca Beani, Gabe Reuter, Karsten Winegeart, PR MEDIA, Clint Bustrillos, energepic.com, Thilo Parg, Karolina Grabowska, groundsel, Brandy Kennedy, Kris Atomic, Sam Lion, Anastasiia Ostapovych, Oana Cristina, The Creative Exchange, BKM Photography, Freestocks, Ivan Samkov, Hive Boxx, Antonio Cansino, Anastase Maragos, Cleyder Duque, Zbynek Burival, Yutaka Tsutano